Peter Pan chiude la XX

13 luglio. Le avventure di Peter Pan alle ore 21,30 chiude la XX Edizione di Le Vie del Cinema. Questo classico del 1953 è firmato da Clyde Geronimi, Hamilton Luske, Wilfred Jackson. La copia restaurata ci riporta ai vibranti colori originali.
Attenzione, in caso di pioggia, la proiezione del film di Disney si terrà presso i locali adiacenti al bar del Parco dei Pini alle 21,30. Arrivederci alla XXI edizione.

Seguite le nostre attività per il cinema e i suoi protagonisti più appassionati, sul blog www.leviedelcinema.it e su altri network. Alla prossima edizione.peter

21,00. Brasile 2014 chiude insieme a Le Vie del Cinema. Stasera proietteremo la finalissima fra la Germania e l’Argentina. Facciamo il tifo per il bel calcio e per il “Fair Play”.
arg+germ

Questa sera 13 luglio, alle 20,00 nell’area proiezione per i più piccoli si selezioneranno le migliori fotografie dei bravi fotografi che hanno partecipato al laboratorio fotografico. Con le fotografie scelte si farà una mostra nella XXI edizione di Le vie del Cinema. Le foto a buona risoluzione potrete anche rivederle presto sul blog  www.leviedelcinema.it/ Grazie al direttore artistico di “Le vie del Cinema” Alberto Crespi e al suo amico e ispiratore, Giuliano Montaldo, in foto insieme a Leo, un bambino che da dieci anni fa il compleanno durante le giornate del festival.

© Bonifacio Pontonio.